Innovation 2 Business
B2B Nazionale: invito per le imprese aderenti
Il Distretto Tecnologico del Marmo e delle Pietre Ornamentali , è co-organizzatore dell’evento Innovation 2 Business, ed estende l’invito alle aziende aderenti al DTeMPO a partecipare al B2B nazionale di Intesa Sanpaolo Innovation Center.
Innovation 2 Business è lo strumento individuato da Banca Intesa San Paolo per consentire alle aziende di sviluppare la propria strategia di Open Innovation e trovare soluzioni entrando in contatto con le migliori start up del proprio settore di riferimento, con lo scopo di aiutare le aziende clienti a diventare più competitive utilizzando la leva dell’innovazione.
L’evento è gratuito e finalizzato a favorire l’incontro tra aziende della domanda e aziende dell’offerta di innovazione (B2B), operatori finance e aziende (F2B).
12 novembre 2018 – Firenze
PROGRAMMA
- 8.40 – Check-in
- 09.20 – Apertura lavori
- 10.00 – Matching B2B e F2B
- 13.00 – Lunch break
- 14.00 – Matching B2B e F2B
- 16.30 – Chiusura lavori
- 16.55 – Conclusioni
Come partecipare
L’evento fa parte dell’Innovation Week, che prevede tre appuntamenti B2B: a Firenze (12/11), a Bologna (14/11) e a Como (16/11).
Il Distretto Tecnologico del Marmo e delle Pietre Ornamentali è co-organizzatore dell’evento del 12 novembre a Firenze e invita le imprese del proprio network a iscriversi per tale data, indicando come Soggetto segnalatore il Distretto Tecnologico del Marmo e delle Pietre Ornamentali.
Per iscriversi all’evento http://innovation2business.likeevent.it
La candidatura sarà valutata e, se idonea, confermata fino a disponibilità.
In caso di conferma l’Azienda riceverà le credenziali di accesso alla sua Dashboard attraverso la quale potrà:
- Perfezionare la propria registrazione con dati aggiuntivi;
- Consultare il catalogo delle Aziende partecipanti ed esprimere preferenze di incontro;
- Visualizzare la propria Agenda degli appuntamenti generata in automatico dal sistema sulla base ai dati di profilazioni inseriti e alle preferenze espresse/ricevute.
Info e contatti
Per maggiori informazioni scrivere all’e-mail: a.carli@carrarafiere.it