A Seatec Compotec 2018 un’opportunità unica per entrare nel mondo della nautica e del composito
Sei interessato al mondo della nautica/materiali compositi a cui hai qualcosa di nuovo da proporre ma operi in settori diversi e vuoi trovare in maniera rapida ed efficace degli interlocutori interessanti?
Cerchi un partner per attività di R&S che appartenga al settore della nautica o dei compositi?
All’interno di Seatec Compotec 2018, la Cross-Sector Innovation Area è uno strumento di cooperazione in attività di ricerca e sviluppo. Un’area di incontri di trasferimento tecnologico tra aziende e università ma anche tra aziende di settori diversi tra loro complementari. La complementarietà delle risorse è una delle principali determinanti della cooperazione tra aziende in attività di R&S e spesso tale complementarietà risiede in cooperazioni verticali con fornitori e clienti ma anche tra aziende operanti in settori differenti.
Per fare un esempio, un nuovo materiale ampiamente testato e utilizzato nel settore automotive potrebbe essere introdotto anche nel settore nautico o edile.
Ecco che i settori si intersecano, si parlano, collaborano e ciò che ne risulta è un avanzamento tecnologico di tutti i comparti coinvolti.
Come partecipare
Per poter accedere alle condizioni riservate per quest’area, le aziende:
– non possono avere un codice ATECO riferibile al settore nautico o del composito
– non devono aver mai esposto ad una fiera nautica o del composito
– devono avere un prodotto e/o servizio adattabile al al settore nautico e/o del composito
Le aziende con tali requisiti potranno presentarsi con uno stand da 9 mq (3mx3m) ad costo di € 520,00 +Iva. Chi espone avrà la possibilità di fare una presentazione di 30 minuti della propria proposta in un apposito spazio e di partecipare agli incontri B2B con gli operatori esteri. Termine per le iscrizioni: 20 febbraio 2018. POSTI LIMITATI. Scarica la modulistica QUI.
Il contesto espositivo
Seatec e Compotec sono due eventi di altissimo livello tecnologico, unici nel loro genere in Italia per quanto riguarda le tematiche rappresentare: l’accessoristica e la tecnologia nautica da una parte e il settore dei compositi dall’altra. A Marina di Carrara presso il centro fieristico CarraraFiere dal 5 al 7 aprile 2018. Per maggiori informazioni: www.sea-tec.it
Cordialmente